L’asse tra Juventus e Roma continua ad essere infuocato: oltre a Paratici arrivano altri due bianconeri in giallorosso
Da tempo ormai la Roma è alla ricerca di un direttore sportivo ed il nome in cima alla lista continua ad essere Fabio Paratici, attuale CFO della Juventus. Insieme a lui potrebbero arrivare altri due bianconeri portati proprio dal possibile nuovo ds.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Dybala all’Atletico | Super scambio a gennaio
Potrebbe interessarti anche >>> Dalla Spagna: Calciomercato Juventus, Ronaldo ritrova Sergio Ramos | Doppio colpo!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Mancini in scadenza | Juventus in agguato
Calciomercato Roma, dalla Juventus arriva Paratici: il nuovo ds porta Bernardeschi e Mandragora
La Roma continua ad essere senza direttore sportivo da quando Gianluca Petrachi è stato licenziato. I giallorossi continuano a puntare forte su Fabio Paratici che potrebbe lasciare la Juventus e rilanciare alcune trattative di mercato proprio con i bianconeri. Infatti con sé potrebbe portare Federico Bernardeschi, esterno della Juventus che continua ad essere in uscita visto che nell’undici di Andrea Pirlo non trova spazio. Il calciatore è valutato 30 milioni ed era da tempo nel mirino dei giallorossi.
Oltre all’ex Fiorentina, Paratici potrebbe riproporre lo scambio tra Bryan Cristante e Rolando Mandragora, che era già stato proposto prima dell’infortunio del calciatore riscattato dalla Juventus e rimasto in prestito all’Udinese. Dunque una rivoluzione portata da Fabio Paratici nella capitale, che potrebbe subito sfruttare il suo passato bianconero per rinforzare sul mercato la Roma.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare a zero dalla Premier | ‘No’ secco