Maurizio Sarri e Luciano Spalletti sono pronti a tornare rimettendosi velocemente al lavoro. L’annuncio importante sul loro futuro
Saranno mesi importanti anche per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri e Luciano Spalletti. I due allenatori toscani sono pronti a tornare a lavorare con un top club d’Italia (e non solo). I loro profili sono stati accostati costantemente alla Fiorentina, che poi ha virato sull’ex Cesare Prandelli, che è diventato nuovamente il tecnico della compagine viola.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma il giovane top | Mossa a sorpresa di Raiola
Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha rilasciato dichiarazioni importante Joe Barone, direttore generale della Fiorentina e braccio destro di Commisso, che ha svelato: “Siamo all’inizio del cammino di Cesare e lui deve lavorare senza avere fastidi di nessun genere. Non esiste nessun altro tecnico”. Poi ha aggiunto: “Chiedo a tutti i tifosi viola di proteggere Prandelli. Di essere al suo fianco. Noi come società siamo con lui al cento per cento”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, scambio col Barcellona | Doppia ‘beffa’ Juventus
Pochi minuti fa è tornato a parlare Cesare Prandelli ai microfoni di Radio Rai che ha dichiarato: “Maurizio Sarri per il futuro? Adesso sembra Fantacalcio, ma per la Fiorentina sono pronto a tutto. Ai dirigenti ho detto subito firmo in bianco, poi ho fatto una battuta a Joe Barone, sarete voi a chiedermi il rinnovo”.
La Fiorentina crede tanto nel ritorno dell’ex allenatore viola, pronto a rilanciarsi alla guida della compagine toscana. Ci riuscirà? Soltanto il campo dà il verdetto giusto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, scambio Juventus-Napoli a gennaio | I dettagli
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…
La situazione di Dusan Vlahovic nella Juventus di Thiago Motta sta diventando sempre più complicata:…
Lautaro Martinez è stato fenomenale con l'Argentina ma si è un po' perso con l'Inter:…
Lookman lascia l'Atalanta? Nuove indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante che è finito nel mirino…
L'infortunio è l'ultimo dei problemi della Juventus che con Vlahovic sta trattando il rinnovo di…