Cristiano Ronaldo non è sicuro di proseguire con la maglia della Juventus. Il portoghese, secondo quanto riportano dalla Spagna, sarebbe stato offerto in Europa
Il futuro di CR7 con la Juventus è sempre più in bilico. I rumors dalla Spagna sono continui e lasciano intendere che uno dei calciatori più forti del mondo potrebbe lasciare l’Italia e accasarsi in una nuova big europea. Ci sarebbero importanti novità sul futuro del portoghese, come riportato da Eduardo Inda, direttore di ‘Ok Diario’, ai microfoni di ‘El Chiringuito’. La vicenda è destinata a far parlare ancora per molto tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: l’erede di CR7 dal PSG!
Il peso economico di CR7 è evidente per le casse bianconere e potrebbe costituire un importante ostacolo anche per la sua cessione. Mendes si sta adoperando, offrendo Cristiano Ronaldo ai maggiori club europei. Le prime risposte sono già arrivate e sono diverse tra loro. Manchester United e PSG sono interessate, mentre il Bayern Monaco ha una politica societaria differente. Il contratto di Cristiano scadrà nel giugno 2022 e partendo quest’estate, il portoghese vuole ottenere un nuovo accordo col nuovo club che vada oltre quella data.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Mega scambio per l’erede!
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…
Dalla Spagna svelano quello che è il futuro al Real Madrid senza Ancelotti, con la…
Sarri è pronto a guidare un nuovo club. Dopo un anno di riposo, il tecnico…