Morata sta vivendo un gran momento con la Juventus e il presidente dell’Atletico Madrid è uscito allo scoperto sul futuro dello spagnolo
È un momento particolare per la Juventus, che vuole rialzarsi al più presto dopo aver rimediato diversi passi falsi in questo avvio di stagione. I bianconeri hanno effettuato tanti cambi nelle scorse settimane e ora devono rialzarsi al più presto per continuare a competere per gli obiettivi prefissati a inizio stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo rifiutato | Occasione a zero dal Barcellona
I bianconeri sono attualmente quinti in classifica in Serie A e hanno un distacco di quattro punti dal Milan, che è attualmente in vetta. Dopo questa sosta delle nazionali, la compagine allenata da Andrea Pirlo non può più sbagliare e ha bisogno di diversi successi per tornare nelle zone alte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Messi lo fa fuori | Il Barcellona prova lo scambio
Calciomercato Juventus, presidente Atletico Madrid: “È dei bianconeri solo se lo pagano”
Una delle migliori sorprese di questo avvio di stagione è Alvaro Morata, che sta vivendo un momento magico sia dal punto di vista dei gol che delle prestazioni. Lo spagnolo è arrivato gli ultimi giorni di calciomercato dall’Atletico Madrid. Proprio il presidente dei ‘Colchoneros’, Enrique Cerezo, ha parlato di lui nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clausola shock | Piano Bennacer
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di ‘El Larguero’, trasmissione di Cadena SER: “Morata lo adoro, guardate come sta lottando per segnare. Ha trovato la strada giusta e la sta percorrendo. È in prestito per due anni, diventa della Juventus solo se la Juventus lo paga”.
I bianconeri possono riscattare il prestito a fine anno sborsando 45 milioni di euro, mentre nel 2022 hanno l’acquisto a titolo definitivo costerebbe 35 milioni di euro (con rinnovo del prestito per 10 milioni di euro).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Marotta prepara il dopo Lautaro | Idea a zero
Calciomercato Juventus, Ronaldo offerto a tre big | C’è già la data