Il Milan si è aggrappato a Zlatan Ibrahimovic in quest’inizio di stagione. Lo svedese, però, ha un estimatore ed è un grande ex Inter
La firma di Zlatan Ibrahimovic con il Milan lo scorso gennaio era stata accompagnata da diversi dubbi sulla tenuta fisica e sull’età dello svedese. La punta, però, partita dopo partita ha ritrovato una condizione fantastica e sta trascinando i rossoneri nelle parti alte della classifica di Serie A. José Mourinho ha voluto elogiare indirettamente la punta in un’intervista a Tencent Sports.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu via subito | Scambio in Spagna
Di seguito le dichiarazioni del tecnico del Tottenham: “Per fare l’allenatore hai solo bisogno del tuo cervello e accumulare esperienza non può che migliorarti. Alcuni lavori, come quello del calciatore, invece, richiedono una condizione fisica particolare. Un 40enne non ha lo stesso potenziale di un ventenne, a meno che non si parli di Zlatan Ibrahimovic”. Un elogio chiaro in piena regola che ricorda quanta stima ci sia tra i due. I successi sono arrivati insieme all’Inter e poi anche al Manchester United. E chissà che da queste suggestioni nei prossimi mesi non possa nascere una possibilità di vedere Zlatan al Tottenham. Di certo, Mourinho riconosce quanto sia speciale lo svedese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, clausola shock | Piano Bennacer
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…