Luis Alberto è al centro delle polemiche dopo gli ultimi eventi in casa Lazio. Si parla di Milan in ottica calciomercato, ma occhio alla mossa di Simone Inzaghi
Luis Alberto è uno dei perni della Lazio, il calciatore di tecnica e qualità su cui si basa il gioco biancoceleste. La polemica sul mancato pagamento degli stipendi e i ritardi in epoca di Covid-19, però, non è affatto piaciuta a Lotito. Il Presidente è determinato a dare una vera e propria punizione allo spagnolo, non solo con una multa salata, ma anche sul campo. Si parla, infatti, con grande insistenza di una possibile esclusione contro il Crotone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu via subito | Scambio in Spagna
Calciomercato Milan, le ultime su Luis Alberto
Intanto i rumors di mercato non mancano per un calciatore di questo livello. Il Milan sembra in prima fila e sembra volersi accaparrare le prestazioni del trequartista a fine anno. In realtà, però, è iniziato il lavoro diplomatico di Simone Inzaghi per far rientrare il caso. Quest’oggi, come riporta “Il Corriere dello Sport”, il tecnico ha provato lo spagnolo tra i titolari in vista del Crotone. Segno che la mediazione dell’allenatore potrebbe portare i suoi frutti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini gioca d’anticipo | Riscatto a gennaio!