Il Milan è pronta a rinforzarsi in maniera significativa nel prossimo calciomercato per alimentare i sogni scudetto. La caccia al vice-Ibrahimovic continua
Il Milan ha iniziato alla grande la stagione, piazzandosi contro ogni più ottimistica aspettativa al primo posto in classifica dopo otto giornate. I rossoneri dovranno fare i conti con i problemi muscolari di Zlatan Ibrahimovic che si è infortunato nell’ottima vittoria esterna contro il Napoli, in cui lo svedese ha realizzato una doppietta. Il Milan potrebbe correre ai ripari durante il mercato di gennaio. Di seguito le ultime novità e indiscrezioni a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic | Ecco l’esito UFFICIALE degli esami
Durante la sessione di gennaio potrebbe, dunque, arrivare un colpo importante in attacco, in modo da completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Arkadiusz Milik attualmente non riveste una soluzione per il reparto offensivo. Uno dei nomi più appetibili in attacco è, invece, Olivier Giroud. Il francese è in uscita dal Chelsea, in cui non riesce a trovare spazio e potrebbe essere un’occasione importante per i rossoneri. L’altro nome nel mirino è Mariano Diaz. L’interessante attaccante del Real Madrid è pronto a consacrarsi in un club deciso a garantirgli minutaggio e puntare sulle sue qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, ‘assist’ al Milan | Scambio con l’Inter rifiutato!
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…