La sconfitta contro il Milan ha riportato malumore in casa Napoli. In bilico il rinnovo di Gattuso, già ci sarebbe l’idea per il suo sostituto!
Terremoto in casa Napoli dopo la cocente sconfitta in campionato contro il Milan. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” lo stesso allenatore Rino Gattuso avrebbe parlato di dimissioni alla squadra nel discorso consueto post-gara a Castel Volturno. Il rinnovo biennale potrebbe saltare dopo gli ultimi risultati non avvincenti: ci sarebbe già il nome del suo possibile sostituto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intreccio in Germania | Allegri torna ad allenare
Calciomercato Napoli, Spalletti pronto per il post Gattuso
Luciano Spalletti potrebbe ripartire proprio con un nuovo progetto entusiasmante come quello del Napoli. Ormai fermo dallo scorso anno dopo l’avventura con l’Inter, il tecnico di Certaldo non vede l’ora di rimettersi in sella. Accostato anche al Milan prima dell’arrivo di Pioli sulla panchina rossonera, è ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2021.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il colpo ‘gratis’ | C’è il top club!
I prossimi giorni saranno da monitorare per capire ci siano o meno i margini di un suo possibile arrivo a sorpresa. Gattuso dovrà risolvere velocemente i problemi nello spogliatoio azzurro per ripartire alla grande.
Da Gattuso a Spalletti: il Napoli continua a lavorare anche in ottica futura per trovare la giusta dimensione.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, pronto il contratto per Bernardeschi | Ultimatum
Milan, infortunio Ibrahimovic | Ecco l’esito UFFICIALE degli esami