Il calciatore potrebbe lasciare presto la Juventus e restare in Serie A: proposto a quattro club italiano!
Una prestazione deludente e inaspettata quella della Juventus, che ieri sera ha sconfitto in extremis il Ferencvaros e ottenuto l’accesso agli ottavi di finale con qualche difficoltà di troppo non calcolata. Non è andato benissimo la gara di Federico Bernardeschi dopo aver impressionato con il Cagliari.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva la smentita dell’agente | I dettagli
Queste le parole del giornalista Tony Damascelli sull’esterno della Juventus rilasciate ai microfoni di Radio Radio: “Bernardeschi è tornato alla fase pre nazionale, ha colpito un palo ma è un coriandolo bagnato, non ha senso insistere a meno che il suo uso serva a esibirlo per il mercato di gennaio”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gioiello scontento | Lo manda l’ex!
Calciomercato Juventus, cessione Bernardeschi: Paratici lo offre a quattro club di Serie A
Possibile dunque che la Juventus stia utilizzando il suo numero 33 anche per valutare delle cessioni in futuro e non fargli perdere il valore di mercato attuale. La società potrebbe pensare a una cessione in Serie A, dove potrebbe esserci una proposta per quattro club.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Arthur delude | L’ex bianconero attacca anche Pirlo!
In particolare i bianconeri potrebbero offrire Federico Bernardeschi a squadre come Milan, Roma, Lazio e Napoli. L’intenzione è quella di cederlo attraverso la formula del prestito con obbligo di riscatto, in modo da andare incontro a chi acquista e permettere di pagare più in là l’esterno italiano.
In questo avvio di stagione, Bernardeschi ha totalizzato otto presenze divise in maniera equa tra Serie A e Champions League.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, 51 milioni di euro | Doppio scambio con il top club
Calciomercato Inter, Eriksen nello scambio con la Juventus | Follia Marotta