La Juventus ritorna a pensare al big che valuta l’addio: c’è il consiglio dell’ex bianconero, ‘assist’ a Paratici
Archiviata la vittoria al photofinish sul Ferencvaros che ha di fatto consolidato il secondo posto nel girone G di Champions, in casa Juventus si guarda alle possibili occasioni di calciomercato. Tra gennaio e giugno sono diversi gli osservati speciali. In tal senso, può spuntare la clamorosa suggestione dalla Premier League: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen nello scambio con la Juventus | Follia Marotta
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, resta da Pirlo | Decide Ronaldo
Calciomercato Juventus, chance dalla Premier: c’è anche Marotta
Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione del Manchester United di Solskjaer, decimo in classifica dopo sole otto giornate di campionato. Tra i ‘Red Devils’, però, c’è un big particolarmente scontento: Anthony Martial. Il gioiello francese è triste visto il suo scarso utilizzo dopo l’approdo di Cavani a Manchester e potrebbe prendere in considerazione l’addio, nonostante la lunga scadenza del suo contratto.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La Juventus ci ha pensato in passato e può tornare a farlo, anche grazie ad un inatteso ‘assist’ di Didier Deschamps. Il ct della Francia avrebbe infatti suggerito a Martial di trasferirsi a Torino, per un percorso di crescita simile a quello che sta vivendo il connazionale Rabiot.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, big in prestito | Colpaccio dalla Premier!
Attenzione però anche all’Inter: Marotta monitora la situazione che riguarda il 24enne di Massy, tra i possibili sostituti di Lautaro in caso di cessione dell’argentino. La Juventus, d’altro canto, potrebbe pensare di inserire nel possibile affare il cartellino di Dybala: già accostata allo United, la ‘Joya’ rimane in scadenza nel 2022.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, sogno Modric | L’annuncio del croato
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta in difesa | Nome a sorpresa!
S.C