I messaggi social più significativi per la morte di Diego Armando Maradona
Un evento che scuote l’intero mondo del calcio e non solo. La morte di Diego Armando Maradona colpisce tutto il globo, che piange la scomparsa a soli 60 anni di uno dei più grandi calciatori di sempre. Dall’eterno rivale Pele fino alla federazione argentina, passando per il Napoli, la squadra che aveva portato a vincere due Scudetti, e per il River Plate, vi riportiamo i più significativi messaggi di unione al cordoglio per la scomparsa del ‘Pibe de Oro’.
Abrazo de gol ✊ pic.twitter.com/XiPYP5wck8
— River Plate (@RiverPlate) November 25, 2020
La Asociación del Fútbol Argentino, a través de su Presidente Claudio Tapia, manifiesta su más profundo dolor por el fallecimiento de nuestra leyenda, Diego Armando Maradona.
Siempre estarás en nuestros corazones 💙 pic.twitter.com/xh6DdfCFed
— AFA (@afa) November 25, 2020
Tutti si aspettano le nostre parole. Ma quali parole possiamo usare per un dolore come quello che stiamo vivendo? Ora è il momento delle lacrime. Poi ci sarà il momento delle parole.
Diego 💙 pic.twitter.com/mjwhrSczPG— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 25, 2020
Se ne va il dio del calcio.. grazie di tutto Diego pic.twitter.com/tOvyQxqWnT
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) November 25, 2020
Que notícia triste. Eu perdi um grande amigo e o mundo perdeu uma lenda. Ainda há muito a ser dito, mas por agora, que Deus dê força para os familiares. Um dia, eu espero que possamos jogar bola juntos no céu. pic.twitter.com/6Li76HTikA
— Pelé (@Pele) November 25, 2020