Eriksen interessa all’Atletico Madrid, l’Inter vorrebbe cedere il giocatore e spunta l’idea di uno scambio con uno dei pupilli di Simeone
Il futuro di Christian Eriksen all’Inter è sempre più in bilico, dopo i pochi minuti disputati ieri sera contro il Real Madrid. Tanti sono i club che vorrebbero acquistare il trequartista danese già nel mercato di gennaio. Uno di questi è l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone e i nerazzurri sono affascinati dall’idea di mandare in porto lo scambio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rischio beffa | Offerta a gennaio!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta da 60 milioni | I dettagli
Inter, scambio con l’Atletico per Eriksen
Secondo quanto riferito da ‘Elgoldigital.com‘, l’Atletico Madrid è seriamente interessato ad acquistare Christian Eriksen. Simeone vorrebbe integrarlo negli schemi offensivi insieme a Suarez e il suo valore sarebbe di 13,5 milioni di euro. Tuttavia, c’è da valutare l’intenzione dell’Inter.
Il trequartista danese probabilmente lascerà il club nerazzurro a gennaio, ma Marotta e Co. sarebbero ben contenti di accogliere uno dei pupilli di Simeone. Spunta infatti l’idea dello scambio con Stefan Savic, difensore centrale. Ma l’allenatore dell’Atletico Madrid non sarebbe disposto a cedere il montenegrino. Ecco perché si fa larga l’ipotesi di un prestito secco fino a giugno in attesa di trovare altri accordi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, ‘consolazione’ Juventus | Colpo in Germania!
Calciomercato Juventus, gioiello scontento | Lo manda l’ex!