Clamorosa suggestione in vista del mercato di gennaio: scambio per l’ex interista, l’addio alla Juventus ad un passo
L’attenzione in casa Juventus è in buona parte focalizzata sulla sfida in trasferta contro il Benevento. D’altro canto, ad un mese o poco più dalla riapertura del calciomercato invernale, prende corpo una clamorosa suggestione per la squadra di Pirlo. Ipotesi scambio con il top player: i dettagli.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso: il big dice addio | Le ultime
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, pupillo di Zidane a zero | Sfida con il Chelsea
Calciomercato Juventus, addio Dybala: super scambio a gennaio
Paulo Dybala è sempre più vicino a salutare la Juventus. Con il rinnovo del contratto in scadenza 2022 ancora lontano, il futuro della ‘Joya’ pare già scritto. Ecco prospettarsi una possibile e clamorosa ipotesi di scambio in vista del mercato invernale. Torna a scaldarsi, dopo l’affare Pjanic-Arthur, l’asse con il Barcellona.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’ultima idea vedrebbe uno scambio alla pari tra Paulo Dybala e Philippe Coutinho. Il brasiliano, in possesso di passaporto portoghese e dunque comunitario, non rientra nei piani di Koeman con il club catalano deciso a cedere l’ex Inter già a gennaio. La valutazione dei due giocatori sarebbe la medesima: 80 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, ritorno di fiamma | Colpo da 40 milioni
Situazione in divenire, dunque: Dybala può salutare Torino per accasarsi al Barcellona, l’intrigante scambio con Coutinho può prendere forma già a gennaio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, nuovi contatti per il big | ‘Beffa’ dalla Premier
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | Talento in difesa!