Ieri sera un grave infortunio ha colpito un calciatore della Premier League: per sostituirlo si pensa all’ex Juventus
Brividi ieri sera nella partita tra Arsenal e Wolverhampton. Al quarto d’ora del primo tempo si scontrano in area di rigore David Luiz e Raul Jimenez, e ad avere la peggio è l’attaccante messicano che rimane a terra perdendo i sensi. Grave infortunio che porterà il calciatore a rimanere fuori a lungo, così i ‘wolves’ pensano all’ex Juventus come sostituto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno | Pirlo ci pensa
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto al big | Duello in Serie A!
Calciomercato, Wolverhampton in cerca del sostituto di Jimenez: idea Mandzukic
Bruttissimo infortunio per l’attaccante del Wolverhampton Raul Jimenez, che ieri sera dopo uno scontro con David Luiz è stato trasportato in ospedale senza sensi, per poi riprendersi durante le cure. A comunicare lo stato del giocatore è il club stesso attraverso una nota ufficiale nella quale comunica la frattura del cranio dell’attaccante messicano, affermando che dopo l’operazione nella notte sta meglio ed è cosciente.
Così il club inglese, visto il lungo tempo che dovrà rimanere fuori dal campo il bomber messicano, sta cercando un sostituto che possa essere disponibile da subito. Spunta così l’idea Mario Mandzukic, attaccante ex Juventus che dopo l’esperienza all’Al-Duhail è attualmente sul mercato a parametro zero. Una soluzione che potrebbe tornare utile ai ‘wolves’ in attesa del ritorno del bomber titolare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Ronaldo furioso | Juventus, doppio addio shock