Antonio Conte ha parlato quest’oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita dell’Inter contro il Borussia Monchengladbach. Non manca una nuova stoccata
Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita decisiva in Champions League. Dopo la pesante sconfitta contro il Real Madrid e senza mai essere riuscito a trovare i tre punti in quest’edizione della coppa europea, il tecnico chiede risposte nel match contro i tedeschi. Nelle dichiarazioni odierne non è mancata una stoccata diretta a Achraf Hakimi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta!
Di seguito le dichiarazioni del tecnico sul terzino ex Borussia Dortmund: “Non mi piace parlare dei singoli, ma risentite cosa avevo detto di Hakimi a inizio anno. Parliamo di un ragazzo che ha grandi potenzialità ma che deve lavorare tanto sulla fase difensiva. Le aspettative che abbiamo in Italia sono molte alte. Cambia molto rispetto alla Germania o all’Inghilterra, soprattutto all’Inter. Deve continuare a lavorare, sapendo anche lui le pressioni che ci sono qui”. Vedremo, dunque, se il laterale riuscirà a innalzare il livello delle sue prestazioni nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo ‘galactico’ | Super scambio!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…