La prima stagione di Andrea Pirlo da allenatore non è iniziata nel migliore dei modi: il suo futuro è stato già deciso con la dirigenza
La Juventus non decolla. La compagine bianconera, guidata da Andrea Pirlo, alla sua prima stagione da allenatore, non è riuscita ad essere imbattibile collezionando tanti pareggi nelle prime uscite ufficiali. Tanti gol subiti con un gioco prettamente offensivo e senza coperture preventive adeguate in fase di possesso. La squadra non sembra molto equilibrata durante lo sviluppo del gioco sul terreno di gioco.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno | Idea Sarri in Premier
Calciomercato Juventus, deciso già il futuro di Pirlo
Come svelato da Gianluca Di Marzio durante la sua intervista a Tribalfootball.com Pirlo avrebbe accettato la sfida con la Juventus avendo così tutte le garanzie per poter crescere insieme. L’allenatore bresciano dovrebbe terminare, a meno di clamorosi colpi di scena, la stagione alla guida dei bianconeri accettando di guadagnare poco al di sotto dei due milioni netti a stagioni più bonus pur di sposare un progetto comune.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Mendes porta il sostituto di Lautaro | Sfida alla Juve
Pirlo avrà tempo per infondere le sue idee a Cristiano Ronaldo e compagni per arrivare così a nuovi successi per la Juventus, che intende essere protagonista non solo in Italia, ma anche in campo europeo.
Il futuro di Pirlo sarà ancora in bianconero almeno per i prossimi mesi prima di tirare le somme al termine della sua prima stagione da allenatore.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta
Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | Pirlo trema