Possibile operazione di mercato tra Napoli e Milan, che vorrebbero chiudere delle questioni al più presto: la Juventus resta di stucco
L’ultima sessione di calciomercato ha regalato diverse situazioni ingarbugliate, che hanno coinvolto diversi club. Su tutti Napoli, Milan e Juventus, alle prese con diverse trattative e possibili scambi. Per i partenopei e i rossoneri, però, potrebbe profilarsi uno scambio che chiuda ogni questione. Nello specifico, si tratta dell’approdo di Milik al Milan e di Calhanoglu al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno | Idea Sarri in Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!
Una suggestione, certo, che metterebbe fine alla parola rinnovo legata a Calhanoglu con il Milan, ma anche alla telenovela di Milik. Il polacco è rimasto al Napoli in scadenza 2021 e in estate sembrava molto vicino alla Juventus, poi alla Roma con Dzeko ai bianconeri e all’Inter per un vice Lukaku.
Calhanoglu è in difficoltà per arrivare al rinnovo, gli agenti chiedono al Milan un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione. Milik probabilmente lascerà il Napoli a gennaio e i due club chiuderebbero ogni questione rimasta in sospeso se dovesse concretizzarsi l’idea dello scambio. La Juventus sarebbe automaticamente esclusa dall’operazione, visto l’interesse e l’attenzione che i bianconeri riservano ai calciatori in scadenza e in particolare per questi due obiettivi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta
Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | Pirlo trema
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…