Possibile operazione di mercato tra Napoli e Milan, che vorrebbero chiudere delle questioni al più presto: la Juventus resta di stucco
L’ultima sessione di calciomercato ha regalato diverse situazioni ingarbugliate, che hanno coinvolto diversi club. Su tutti Napoli, Milan e Juventus, alle prese con diverse trattative e possibili scambi. Per i partenopei e i rossoneri, però, potrebbe profilarsi uno scambio che chiuda ogni questione. Nello specifico, si tratta dell’approdo di Milik al Milan e di Calhanoglu al Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, suggestione ritorno | Idea Sarri in Premier
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Milan, scambio stellare | Ecco il bomber!
Una suggestione, certo, che metterebbe fine alla parola rinnovo legata a Calhanoglu con il Milan, ma anche alla telenovela di Milik. Il polacco è rimasto al Napoli in scadenza 2021 e in estate sembrava molto vicino alla Juventus, poi alla Roma con Dzeko ai bianconeri e all’Inter per un vice Lukaku.
Calhanoglu è in difficoltà per arrivare al rinnovo, gli agenti chiedono al Milan un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione. Milik probabilmente lascerà il Napoli a gennaio e i due club chiuderebbero ogni questione rimasta in sospeso se dovesse concretizzarsi l’idea dello scambio. La Juventus sarebbe automaticamente esclusa dall’operazione, visto l’interesse e l’attenzione che i bianconeri riservano ai calciatori in scadenza e in particolare per questi due obiettivi.
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Eriksen in Germania | Offerta e controfferta
Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | Pirlo trema
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…