L’Inter lavora sul calciomercato e prende corpo l’idea di un clamoroso scambio con Eriksen protagonista. Di seguito le ultime indiscrezioni e tutte le ultime novità
L’Inter potrebbe rivoluzionare in maniera consistente il centrocampo nelle prossime sessioni di mercato. Uno dei calciatori in uscita è sicuramente Christian Eriksen che non ha convinto in Italia con la maglia nerazzurra. Occhio a una clamorosa idea che potrebbe prendere piede nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘guerra’ Suning alla Juventus | Scambio rifiutato!
Il futuro di Paul Pogba si allontana sempre di più dal Manchester United. Il francese sembra essere sempre più in freddo con i Red Devils, tanto che anche Andrej Kanchelskis, leggenda del club, come riporta ‘Caught Offside’, ha espressamente dichiarato che il centrocampista dovrebbe lasciare una volta per tutte gli inglesi: “Pogba dice sempre di voler lasciare il Manchester United, quindi per me sarebbe meglio se se ne andasse. Se ogni volta dici “Non mi piace, voglio andarmene”, allora vattene. Via. Parti. Nessun problema. Anche Raiola è un grosso problema, dice sempre che Pogba non è contento al Manchester United”.
L’Inter potrebbe rivestire un’opzione credibile per il futuro del francese. Nello scambio con i Red Devils potrebbe rientrare Christian Eriksen, ormai separato in casa all’Inter. I nerazzurri potrebbero dunque offrire 35-40 milioni più il trequartista ex Tottenham per l’ex bianconero. L’affare sarebbe una vera e propria beffa per la Juventus che da anni insegue il suo ex centrocampista, che tanto bene aveva fatto a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…