Inter e Juventus al centro di uno scambio clamoroso sul calciomercato nei prossimi mesi. Di seguito tutte le ultime novità
Lautaro Martinez è uno dei top player dell’Inter, ma anche uno dei calciatori più chiacchierati sul mercato. La punta argentina è da mesi accostato al Barcellona, ma anche al rinnovo di contratto con il club nerazzurro. Un’idea clamorosa di scambio potrebbe riguardare il talento argentino e la Juventus. Di seguito tutte le ultime novità a riguardo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo
Jorge Mendes potrebbe rendersi artefice di un clamoroso scambio. Come riportano negli ultimi giorni a più riprese dalla Spagna, il super agente potrebbe fare da intermediario per l’addio di Lautaro all’Inter. Il portoghese ha ottimi rapporti con la Juventus e potrebbe mettere in piedi un clamoroso scambio alla pari con Paulo Dybala, con valutazione per entrambi di 90 milioni di euro. Al Toro verrebbe proposto un ingaggio da 10 milioni di euro, lo stesso mai accettato fino ad ora dalla Joya.
L’operazione è comunque da ritenersi praticamente impossibile. Entrambi i club non vorrebbero rischiare un’operazione di tale portata con una diretta concorrente. Inoltre, Lautaro, al momento, sembra intenzionato a rinnovare con l’Inter, anche se si stanno dilatando i tempi di Marotta per il prolungamento con i nerazzurri. Di cessione, in ogni caso, se ne riparlerà al massimo a giugno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, un velocista per Conte | Scambio in Serie A
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…