Dominik Szoboszlai è finito nel mirino di diversi club italiani, tra cui Milan e Napoli: ecco quale sarà la sua destinazione
Milan e Napoli hanno messo gli occhi su Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo, che sta facendo molto bene in Austria e in Europa negli ultimi anni. Il club della Red Bull è in piena corsa per la qualificazione agli ottavi di Champions e dovrà battere l’Atletico Madrid per superare i gironi. Tuttavia, la destinazione dell’ungherese sembra già decisa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione in attacco | Galactico a prezzo di saldo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco
Calciomercato, la destinazione di Szoboszlai
Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco ‘Kicker‘, è più che probabile che Dominik Szoboszlai andrà al Lipsia. Le lattine della Bundesliga hanno già tesserato il suo amico Hee-Chan Hwang e a gennaio vorrebbero puntare anche sul centrocampista ungherese, che ha manifestato l’intenzione di approdare in una grande squadra.
Il Lipsia befferebbe così Milan e Napoli, e permetterebbe alla Red Bull di mantenere il controllo di Szoboszlai, che nelle scorse settimane ha conquistato anche la qualificazione a Euro 2020. Con Julian Nagelsmann l’ungherese classe ’00 avrebbe la possibilità di crescere ancor di più.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Calciomercato Juventus, il big si allontana | “Sto bene qui”
Juventus, trionfo al Golden Foot | Premiati Agnelli e Ronaldo