Prima un avvio non troppo esaltante, poi vittorie convincenti: Antonio Conte, inoltre, sarebbe finito nel mirino di una big d’Europa
L’Inter vuole diventare protagonista in Serie A con uno sguardo importante anche in Champions League. La crescita della compagine nerazzurra è sotto gli occhi di tutti dopo un avvio non troppo esaltante. Antonio Conte ha provato nuove soluzioni per poi tornare alle sue idee originarie giocando senza trequartista. Un 3-5-2 compatto e mortifero in transizione offensiva: ora ogni volta che si recupera la palla, Lukaku e compagni possono far male.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, sogno Messi | Nuovo assalto! I dettagli
Come svelato dal portale inglese “talkSPORT” lo stesso allenatore dell’Inter, Antonio Conte, sarebbe finito nel mirino del Manchester United, insieme a profili prestigiosi, come quelli di Simeone e Mauricio Pochettino. I “Red Devils” non stanno attraversando un periodo di forma ottimale tra Premier e Champions (ultima sconfitta in casa contro il PSG). Così il manager Ole Gunnar Solskjaer potrebbe essere sollevato dall’incarico se le cose non dovessero cambiare in poco tempo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Napoli e Milan chiudono tutto | Juventus di stucco
Così l’esperto di talkSPORT Simon Jordan ha consigliato di cambiare guida tecnica visto che l’ex attaccante del Manchester United è considerato ‘mediocre’. Secondo il suo punto di vista non ci sarebbero possibilità di vittoria con il manager norvegese in panchina.
Per ora Conte sarà concentrato sulle prossime partite dell’Inter già decisive: il suo profilo resta sempre in circolo tra le big d’Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ESCLUSIVO | Nome nuovo a centrocampo: clausola shock
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…