L’Inter è in corsa per arrivare all’erede di Samir Handanovic a parametro zero sul calciomercato. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo
Il futuro di Rui Silva potrebbe interessare i club italiani e in particolare l’Inter, a caccia dell’erede di Handanovic. Il portiere ha mostrato la sua solidità e le sue grandi qualità nelle ultime stagioni, catturando le attenzioni di diversi club. Il portoghese, infatti, è uno dei perni del Granada, con cui nelle scorse stagioni è riuscito a tenere spesso la porta inviolata e a garantire un alto livello di prestazioni. Di seguito le ultime novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, “Messi lascia Barcellona” | Cifra shock: Inter impossibile
Il portiere è in scadenza di contratto con il Granada a giugno 2021, club in cui è arrivato per solo 1 milione di euro. Il portoghese classe 1994 di sicuro non avrà problemi a trovare una nuova squadra a parametro zero, se non dovesse arrivare il rinnovo. Sono già in corso, infatti, secondo quanto riporta ’90min’, i primi contatti con diversi club, tra cui anche Inter e Lazio in Italia. Attenzione anche alla pista che gli permetterebbe di restare in Spagna: anche Siviglia e Betis sono infatti interessate all’estremo difensore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sirene dalla Premier | Conte in lizza!
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…