Uno degli obiettivi di mercato della Juventus sta per sfumare definitivamente: rinnovo al rialzo ad un passo
La Juventus guarda ai prossimi colpi di calciomercato che, tra gennaio e giugno, potrebbero arrivare alla corte di Pirlo. Alle spalle la vittoria nel derby contro il Torino, la società bianconera è destinata ad alzare bandiera bianca per uno dei sogni per il prossimo anno: rinnovo ad un passo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, dilemma Ronaldo | Ipotesi ritorno o nuova sfida
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, un Pallone d’Oro per Pirlo | I dettagli
Calciomercato Juventus, sfuma il big: via al maxi-rinnovo
Un’interesse vivo quello che la Juventus mantiene nei confronti di Bruno Fernandes. Il portoghese, grande protagonista con il Manchester United (16 presenze, 10 reti e 6 assist), secondo quanto riferisce il ‘Mirror’ sarebbe vicino al rinnovo con i ‘Red Devils’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il top club inglese ha intenzione di riconoscere all’ex Sampdoria un ricco adeguamento (da 5 ad oltre 10 milioni netti a stagione) fino al 2025. Cifre davvero importanti per il gioiello lusitano che, di conseguenza, è destinato a rimanere a lungo alla corte di Solskjaer nonostante l’interesse, vivo, della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, troppi gol subiti | Conte pensa all’ex Juventus
Situazione quindi in divenire, Bruno Fernandes e la Juventus sono più lontani: il club campione d’Italia dovrà guardare altrove, rinnovo con lo United sempre più vicino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Lo vuole il grande ex
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, ‘occasione Real’ | I dettagli