Massimiliano Allegri probabilmente tornerà a breve in panchina: pre-accordo firmato tra la squadra e l’allenatore. I dettagli
Dopo l’esonero dalla Juventus nell’estate 2019, Max Allegri ha preferito prendersi un periodo sabbatico in attesa dell’occasione giusta per rimettersi in gioco. L’occasione sembra sia arrivata e l’ex tecnico bianconero potrebbe tornare a sedere sulla panchina di un top club. Dalla Germania, infatti, danno per concluso l’accordo tra il Manchester United e il loro prossimo allenatore: uno scenario che si concretizzerebbe nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘battaglia totale’ | Scontro per il colpo a zero
LEGGI ANCHE >>> Milan, rescissione inevitabile | Sgarbo all’ex per l’erede
Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco ‘Bild‘, Thomas Tuchel ha firmato un pre-accordo con il Manchester United per la prossima stagione. I Red Devils vorrebbero puntare sull’allenatore del PSG e avrebbero già concluso l’operazione. Allegri rientra quindi tra i preferiti di Leonardo per affidargli la panchina del Paris Saint-Germain e puntare alla vittoria della Champions.
Uno scenario da cui resterebbe tagliata fuori l’Inter: Allegri è infatti il primo nome per sostituire Antonio Conte, anche se le cose ai nerazzurri sembrano andare bene. Tuttavia, l’allenatore nerazzurro ha un carattere molto esplosivo e un’altra sfuriata potrebbe ‘rompere’ la pace instaurata negli ultimi giorni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…