Massimiliano Allegri probabilmente tornerà a breve in panchina: pre-accordo firmato tra la squadra e l’allenatore. I dettagli
Dopo l’esonero dalla Juventus nell’estate 2019, Max Allegri ha preferito prendersi un periodo sabbatico in attesa dell’occasione giusta per rimettersi in gioco. L’occasione sembra sia arrivata e l’ex tecnico bianconero potrebbe tornare a sedere sulla panchina di un top club. Dalla Germania, infatti, danno per concluso l’accordo tra il Manchester United e il loro prossimo allenatore: uno scenario che si concretizzerebbe nel 2021.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘battaglia totale’ | Scontro per il colpo a zero
LEGGI ANCHE >>> Milan, rescissione inevitabile | Sgarbo all’ex per l’erede
Secondo quanto riferito dal quotidiano tedesco ‘Bild‘, Thomas Tuchel ha firmato un pre-accordo con il Manchester United per la prossima stagione. I Red Devils vorrebbero puntare sull’allenatore del PSG e avrebbero già concluso l’operazione. Allegri rientra quindi tra i preferiti di Leonardo per affidargli la panchina del Paris Saint-Germain e puntare alla vittoria della Champions.
Uno scenario da cui resterebbe tagliata fuori l’Inter: Allegri è infatti il primo nome per sostituire Antonio Conte, anche se le cose ai nerazzurri sembrano andare bene. Tuttavia, l’allenatore nerazzurro ha un carattere molto esplosivo e un’altra sfuriata potrebbe ‘rompere’ la pace instaurata negli ultimi giorni.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…