Andrea Belotti in orbita Inter: le ultime riguardo al bomber del Torino, accostato alla squadra di Antonio Conte
In attesa del decisivo match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, l’Inter è già focalizzata sulle prossime sessioni di calciomercato. Circola con insistenza il nome di Andrea Belotti per l’attacco di Conte: ecco tutta la verità e le ultime sull’accostamento del ‘Gallo’ ai colori nerazzurri.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Musacchio in Spagna | Scambio e ‘sgarbo’ all’Inter
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, via Skriniar | Ci pensa il Milan: intreccio con Mourinho
Calciomercato Inter, intrigo Belotti: i dettagli
Andrea Belotti e l’Inter. Un intrigo di mercato che affonda le radici nella scorsa sessione estiva quando, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il bomber del Torino è stato offerto alla società nerazzurra. L’attaccante classe ’93 a Conte piace e non poco, il nodo era (e resterebbe) l’importante richiesta del presidente Cairo: 40-50 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Un procuratore molto vicino agli ambienti nerazzurri sarebbe stato l’intermediario dell’affare che, tuttavia, non è mai decollato. Adesso Belotti è ben saldo alla guida dell’attacco granata, con la volontà di firmare presto il rinnovo con il Torino.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Marotta accelera per il talento | Sgarbo alla Juventus
Il ‘Gallo’ in stagione ha accumulato 9 presenze con ben 7 reti e 2 assist vincenti: numeri che non lasciano indifferenti, Cairo lo sa e proverà a blindare il suo centravanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo in attacco | Affare a zero!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno clamoroso | Conte divorzia!