Mino Raiola ha sganciato un’autentica bomba negli ultimi minuti che riguarda Zlatan Ibrahimovic e un eventuale clamoroso ritorno alla Juventus. Ecco i dettagli
Zlatan Ibrahimovic sta dominando con la maglia del Milan in questa stagione. I rossoneri sono a sorpresa al comando della classifica in Serie A con lo svedese assoluto trascinatore. L’ex Inter e Juventus, nonostante l’età non sia più giovanissima, sta dimostrando tutto il suo valore e di poter assolutamente fare ancora la differenza in Italia e non solo. Mino Raiola svela un interessante accostamento relativo all’ultima estate. Di seguito le sue parole e il retroscena su quanto sarebbe accaduto nell’ultimo mercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Musacchio in Spagna | Scambio e ‘sgarbo’ all’Inter
In questa stagione lo svedese, però, avrebbe potuto vestire nuovamente la maglia della Juventus. Raiola ai microfoni di ‘Tuttosport’, infatti, rivela un interessante accostamento ai colori bianconeri: “La Juventus avrebbe fatto bene a prendere Ibrahimovic in estate: sarebbe stata una gran coppia con Cristiano Ronaldo”. Il club torinese ha dunque puntato su altri calciatori, ma sembra davvero esserci stata l’ipotesi di ritorno dello svedese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pericolo Klopp | Pirlo trema per il suo titolare
Il super agente ha aggiornato anche sulla situazione relativa il centrocampista francese: “Tra Pogba e il Manchester United è finita”. Il futuro dell’ex Juventus sembra dunque ormai lontano dai Red Devils e l’assalto delle maggiori big internazionali sul mercato sembra solo questione di tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Tutte le cifre: ci pensa lo sponsor
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…