La Juventus potrebbe presto dire addio a Paulo Dybala: rispunta un’altra pretendente dalla Premier League per l’argentino
Non all’altezza delle aspettative l’avvio di stagione di Paulo Dybala alla Juventus. L’argentino ha disputato dieci partita tra Serie A e Champions League, segnando solo un gol contro il Ferencvaros. C’è da dire anche che non è più il titolare indiscusso della Juve, visto che a far coppia con Ronaldo ora è Alvaro Morata. ‘La Joya‘ potrebbe approdare in Premier League, dove c’è una forte candidata per acquistarlo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ‘battaglia totale’ | Scontro per il colpo a zero
LEGGI ANCHE >>> Milan, rescissione inevitabile | Sgarbo all’ex per l’erede
Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, senza rinnovo la Juventus valuta la cessione di Dybala. Sull’attaccante argentino è nuovamente forte l’interesse del Chelsea, che già l’estate scorsa ha speso tanto per rinforzare la rosa di Lampard. I Blues si riiscrivono così alla corsa per Dybala dopo Manchester United, Manchester City e Real Madrid.
Il suo valore attuale è di almeno 80 milioni di euro, ma ci sono da considerare alcuni fattori. In primis, il contratto in scadenza nel 2022: senza rinnovo, la Juventus dovrebbe privarsene per evitare di perderlo a parametro zero. In secondo luogo, il costo del giocatore potrebbe calare visto appunto il mancato rinnovo e la crisi dovuta al Covid-19, fino a 50-55 milioni di euro. Una grande occasione per il Chelsea.
Roberto Mancini dopo l'esperienza vissuta da Commissario Tecnico in Arabia Saudita è pronto al grande…
Arrivano pessime notizie per uno degli allenatori di Serie A che si ritrova seriamente a…
Un avvio terribile di stagione quello della Juventus di Thiago Motta che è alla lunga…
Clamoroso colpo di scena nel mercato degli allenatori perché c'è un altro possibile esonero in…
In Serie A ci saranno grossi cambiamenti nel giro di pochissimo tempo: ci sarà un…
La Juventus continua a deludere in maniera molto pesante e ora i rischi sono quelli…