Paulo Dybala potrebbe salutare la Juventus per approdare in Premier League: scambio pazzesco con Pep Guardiola
La Juventus potrebbe presto concretizzare un affare con Pep Guardiola e il suo Manchester City. E’ un mercato fatto di scambi per abbattere i costi viste le difficoltà finanziarie dei club dovuti allo scoppio della pandemia. I Cityzens vorrebbero rinforzare l’attacco per tentare l’assalto alla Champions League e offrire un’alternativa in più al manager spagnolo. Allo stesso tempo, la Juve pensa di liberarsi di un calciatore che negli ultimi mesi sta diventando abbastanza ‘scomodo’: Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso il top club | Scambio ‘italiano’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta accelera per il talento | Sgarbo alla Juventus
Secondo quanto riportato da ‘Foot-sur7.fr‘, è Paulo Dybala il calciatore che potrebbe andare al Manchester City. Pep Guardiola ha intenzione di proporre Mahrez in uno scambio, visto che la Juventus cercherebbe un esterno offensivo. Si è fatto anche il nome di Angel Di Maria dal PSG -in scadenza l’anno prossimo-, ma Guardiola vorrebbe offrire l’ex Leicester per ‘La Joya‘.
Dybala ha il contratto in scadenza nell’estate 2022 e se non dovesse trovare l’accordo per il rinnovo, lascerà la Juventus a fine stagione. Il City ci prova, anche perché Mahrez è tre anni più giovane di Di Maria e i bianconeri potrebbero accettare questa soluzione. Uno scambio clamoroso, visti 160 milioni di euro in ballo: infatti, entrambi sono valutati circa 80 milioni.
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…