Miralem Pjanic non sembra per nulla soddisfatto della sua esperienza al Barcellona. Il centrocampista rivela il suo stato d’animo: ecco le sue dichiarazioni
Miralem Pjanic era uno dei perni della Juventus, ma dopo lo scambio con Arthur è sbarcato a Barcellona. Il centrocampista non sembra per nulla soddisfatto del suo presente in blaugrana. L’ex Roma sottolinea il suo stato d’animo in un’intervista a ‘Gazzetta.it’. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio giocare di più. Non capisco i motivi di questa situazione, è chiaro che voglio giocare molto di più. So che posso dare tanto e quando l’allenatore mi ha chiamato in causa ho sempre risposto. Ho fatto bene e ho giocato delle buone partite. Più di così non so cosa fare. Mi sto allenando: mi faccio trovare pronto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso il top club | Scambio ‘italiano’
Il centrocampista rincara la dose alle porte della sfida in Champions League contro il suo passato: “Il fatto che non stia giocando è uno degli aspetti negativi del mio arrivo al Barcellona. Non sono soddisfatto e non posso esserlo. Vedremo cosa accadrà. Io sono pronto, mi alleno bene e aspetto: ora non posso fare altro. È una situazione molto delicata, a me non conviene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | ‘Assist’ di Zidane!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…