Miralem Pjanic non sembra per nulla soddisfatto della sua esperienza al Barcellona. Il centrocampista rivela il suo stato d’animo: ecco le sue dichiarazioni
Miralem Pjanic era uno dei perni della Juventus, ma dopo lo scambio con Arthur è sbarcato a Barcellona. Il centrocampista non sembra per nulla soddisfatto del suo presente in blaugrana. L’ex Roma sottolinea il suo stato d’animo in un’intervista a ‘Gazzetta.it’. Ecco le sue dichiarazioni: “Voglio giocare di più. Non capisco i motivi di questa situazione, è chiaro che voglio giocare molto di più. So che posso dare tanto e quando l’allenatore mi ha chiamato in causa ho sempre risposto. Ho fatto bene e ho giocato delle buone partite. Più di così non so cosa fare. Mi sto allenando: mi faccio trovare pronto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala verso il top club | Scambio ‘italiano’
Il centrocampista rincara la dose alle porte della sfida in Champions League contro il suo passato: “Il fatto che non stia giocando è uno degli aspetti negativi del mio arrivo al Barcellona. Non sono soddisfatto e non posso esserlo. Vedremo cosa accadrà. Io sono pronto, mi alleno bene e aspetto: ora non posso fare altro. È una situazione molto delicata, a me non conviene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno clamoroso | ‘Assist’ di Zidane!
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…