In casa Inter si torna a mettere nel mirino un rinforzo per la fascia sinistra: assalto decisivo a gennaio, ma servono 22 milioni
Si deciderà domani sera il destino dell’Inter in Champions League. Infatti la partita contro lo Shaktar Donetsk sarà da dentro o fuori, sperando in un risultato favorevole da Madrid. Nel frattempo la società nerazzurra torna a puntare un rinforzo sulla fascia per la sessione di calciomercato invernale. Obiettivo da 22 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Inter-Belotti | ULTIME di CMWEB
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Musacchio in Spagna | Scambio e ‘sgarbo’ all’Inter
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, via Skriniar | Ci pensa il Milan: intreccio con Mourinho
In casa Inter c’è massima attenzione sul match di domani sera che varrà la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Nel frattempo però bisogna lavorare per la sessione invernale di calciomercato che si aprirà a gennaio, dove ci sarà a disposizione un mese per rinforzare la rosa. Una delle zone da migliorare nella rosa di Antonio Conte è certamente la fascia difensiva sinistra, dove ci sono solo Young e Kolarov, con l’ex Roma utilizzato ormai come terzo centrale di difesa.
Per questo motivo la società interista cerca rinforzi e mette il mirino in casa Barcellona. Infatti, secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Sport’, i nerazzurri starebbero pensando al terzino sinistro Junior Firpo, ormai in uscita dai catalani. Già nella scorsa estate il calciatore era finito nel mirino dei nerazzurri, ma a gennaio potrebbe arrivare l’offensiva decisiva. Per assicurarsi il classe 1996 il Barcellona chiede 22 milioni, che l’Inter potrebbe seriamente pensare di investire.
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…