In casa Barcellona si pensa ad una rivoluzione in panchina: con il nuovo tecnico si punta ad un calciatore della Juventus come regalo
Questa sera Juventus e Barcellona si sfideranno al Camp Nou per la testa del gruppo G di Champions League. Tra i due club però potrebbe aprirsi un nuovo scenario in chiave calciomercato. Con l’arrivo del nuovo tecnico i catalani puntano il mirino su un calciatore bianconero desiderato da tempo.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinforzo in difesa | Scambio in Premier League
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Arthur in bilico | Scambio due per uno
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, colpo low cost in attacco | I dettagli
Calciomercato Juventus, Xavi sulla panchina del Barcellona: lo spagnolo punta de Ligt
Le cose in casa Barcellona continuano a non andare secondo le aspettative e la posizione di Ronald Koeman è sempre in bilico. Il tecnico olandese infatti già dalle forti esclusioni di inizio stagione aveva causato molto scalpore intorno al mondo catalano ed ora i risultati in Liga non lo aiutano. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ nel 2021 Koeman potrebbe essere sostituto dall’ex calciatore Xavi, rimasto sempre nei cuori blaugrana.
Inoltre, secondo il portale spagnolo, il Barcellona da tempo ha nel mirino il difensore della Juventus Matthjis de Ligt, sin da prima che approdasse a Torino. Però la difficile situazione economica dei catalani impedirebbe loro di investire i circa 80 milioni richiesti dai bianconeri. Però con l’arrivo del tecnico spagnolo i blaugrana potrebbero fare uno sforzo per cercare di regalare il centrale olandese come primo grande colpo di mercato al neo allenatore.