Continua la crisi di Icardi al Paris Saint-Germain, l’argentino potrebbe tornare in Italia, anche in prestito: Juventus e Milan vigili
L’avventura di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain sembra farsi sempre più complicata. L’attaccante argentino ha collezionato solo cinque presenze in campionato in questa stagione e il rapporto con Tuchel continua a non essere idilliaco. Difficile dunque che con queste premesse il giocatore possa proseguire la propria carriera nella capitale francese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al top player | Prezzo shock
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sfuma il Galactico | Approdo in Premier a gennaio
Non è escluso dunque che Icardi possa cambiare aria già a gennaio. La destinazione più gradita da parte dell’argentino sarebbe certamente un ritorno in Italia. Impossibile all’Inter, ma per Juventus e Milan la soluzione potrebbe non essere così improbabile. I bianconeri cercano rinforzi in attacco, mentre il Milan un’alternativa di livello ad Ibrahimovic, soprattutto se la squadra di Pioli dovesse continuare a lottare ai vertici per il campionato. Ecco quindi che Icardi potrebbe fare al caso di entrambe le compagini.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia beffa bianconera | Scambio alla pari!
Il Psg potrebbe aprire ad una cessione in prestito, con un riscatto fissato attorno ai 45 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto a quanto i transalpini hanno versato nelle casse nerazzurre per il cartellino del centravanti argentino. Un feeling che continua a non esserci con il Psg: il ritorno in Italia di Icardi potrebbe non essere così improbabile.
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…