Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in conferenza stampa del possibile esonero dalla panchina dei Blancos
Domani si giocheranno gli ultimi 90′ della fase a gironi di Champions League per il Real Madrid, che scenderà in campo contro il Borussia Moenchegladbach. Non all’altezza delle aspettative la coppa giocata dai Blancos finora, che potrebbero trovare la qualificazione se dovessero battere i tedeschi o pareggiare se l’Inter dovesse battere lo Shakhtar. Dall’esito di questo doppio incontro dipendono anche le sorti di Zinedine Zidane, che potrebbe essere esonerato in caso di mancato passaggio del turno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scaricato’ dal Barcellona | Ipotesi di scambio
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scelto l’obiettivo per la fascia | Chiesto lo scambio
Di seguito, le parole di Zidane in conferenza stampa sulle critiche ricevute: “Siamo consci delle nostre difficoltà, ma ci prepariamo a fare una gran partita. Penso solo a questo e non alle critiche. Il mio unico pensiero è il passaggio del turno, faremo di tutto per conquistare i tre punti“. Poi sull’esonero in caso di eliminazione: “Il club come sempre farà quel che deve fare. Io non ci penso“. Il tecnico francese negli ultimi tempi è stato anche accostato alla panchina della Juventus per sostituire Pirlo e tentare l’assalto alla vittoria della Champions League, che a Torino manca da tanti anni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…