Aria di cambiamento in casa Arsenal, Allegri pronto a subentrare. Per il tecnico il vecchio pallino dalla Serie A
Sembra vicino il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, dopo oltre un anno dal suo addio alla Juventus. Il tecnico toscano è infatti finito nel mirino di un club di Premier League. Come riporta Calciomercato.it, l’Arsenal avrebbe infatti prospettato all’ex bianconero di subentrare a Mikel Arteta in modo tale che possa conoscere bene i componenti della rosa a disposizione ed iniziare nel migliore dei modi la stagione 2021/22. L’operato dell’ex difensore dei gunners in panchina non si sta rivelando all’altezza delle aspettative e l’allenatore italiano potrebbe essere la giusta soluzione per il futuro del club inglese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Eriksen | Intreccio con la Fiorentina
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, asse con Raiola | Colpo in Serie A e Inter KO
Potrebbe dunque essere Allegri il nuovo allenatore dell’Arsenal a partire dalla stagione in corso, nel caso in cui arrivasse l’esonero di Arteta. Con l’ex Juventus al comando delle operazioni potrebbe arrivare subito una richiesta dalla Serie A. Vecchio pallino di Allegri è infatti Christian Eriksen, in uscita dall’Inter. L’ex Tottenham potrebbe ritornare in Premier League, sponda Arsenal, con uno scambio alla pari con i nerazzurri: Eriksen per Xhaka. Si tratterebbe di uno scambio alla pari per un valore che si aggira sui 28-30 milioni di euro con l’Inter che potrebbe eventualmente accettare anche un prestito oneroso.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Insomma, l’Arsenal potrebbe riportare in Premier una vecchia conoscenza come il danese ex Spurs, mentre in Serie A Conte accoglierebbe il forte centrocampista svizzero classe 1992.
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…