La Juventus può sacrificare Paulo Dybala per arrivare al super colpo nel 2021: c’è la rottura, due nodi da sciogliere
La Juventus si gode il rotondo successo europeo al Camp Nou contro il Barcellona. In attesa di tornare in campo per la trasferta con il Genoa di Maran, occhi puntati sul futuro di Paulo Dybala. L’argentino può partire nelle prossime sessioni di calciomercato: suggestione clamorosa e scambio con la ‘Joya’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, duello Juventus-Milan: colpo a sorpresa | L’idea dalla Francia
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, la smentita di Raiola | Cambia il futuro
Calciomercato, colpo Juventus: “Restano due problemi”
Non è un mistero: Paulo Dybala è tra i possibili partenti illustri in casa Juventus. A confermare la situazione riguardo la ‘Joya’ è il giornalista Maurizio Pistocchi che, su Twitter, ha rilanciato il clamoroso scambio. Nel mirino della Juventus resta Paul Pogba, ufficialmente ai ferri corti con il Manchester United.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
“La rottura tra Pogba ed il Manchester United agevola il possibile scambio con Dybala. Rimangono due problemi”, ha dichiarato Pistocchi nelle scorse ore, “la differenza di valutazione, il Manchester United vuole un conguaglio di 30 milioni, e lo stipendio di Dybala che chiede 15 milioni netti”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Arthur in bilico | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, non solo Pogba | Che intreccio col Real!
Uno scenario che dunque, al netto di possibili complicazioni, può viaggiare spedito per il ritorno del francese nella Torino bianconera: Dybala la pedina per convincere i ‘Red Devils’.
Come avevo scritto il 12/8 scorso, la rottura tra Pogba e il ManchesterUtd agevola il possibile scambio con PDybala. Rimangono due problemi: la differenza di valutazione-il ManchUtd vuole un conguaglio di 30mln€ -e lo stipendio di PDybala, che chiede 15mln€ netti. Buonanotte ⏱ pic.twitter.com/fLHFCFCHDs
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) December 8, 2020