Ancora un’eliminazione cocente per l’Inter, guidata da Antonio Conte: i nerazzurri fuori anche dall’Europa League
Nuova delusione per l’Inter in campo europeo. La compagine nerazzurra, guidata da Antonio Conte, è uscita clamorosamente dalla Champions League non qualificandosi così nemmeno all’Europa League. Ora la squadra dovrà pensare soltanto agli impegni in Serie A fino al termine della stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura e scambio con Dybala | Cifre e dettagli
Il clima in casa nerazzurra è incandescente dopo l’uscita dalle coppe europee. La scorsa stagione, Conte aveva ‘consolato’ la dirigenza con un ottimo percorso in Europa League. Quest’anno, invece, è fuori da tutto già a dicembre. Solo la vittoria dello scudetto potrebbe far cambiare idea a Suning, rimasto molto male per il danno d’immagine arrecato al club e l’ipotesi dell’addio di Conte si fa sempre più probabile.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Inter-Belotti | ULTIME di CMWEB
L’Inter ha subito un danno economico non indifferente in seguito allo 0-0 di ieri sera, dunque l’eventuale buonuscita proposta per l’addio di Conte sarebbe molto bassa rispetto ai 12 milioni annui che percepisce l’ex tecnico della Juventus.
Lukaku è venuto a mancare proprio nel momento topico in una sfida decisiva in Champions League: tanti gli errori da parte della squadra nerazzurra che ora penserà soltanto agli impegni in campionato per arrivare in cima alla classifica di Serie A. Allegri è sempre l’ombra di Conte, non sarà facile arrivare a lui al momento visto il profilo top. Chiaro, però, che sia il ‘sospettato numero uno’ per approdare sulla panchina dell’Inter.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…