Cavani aveva detto ‘no’ sia alla Juventus che all’Inter: le motivazioni spiegate dall’attaccante
Dalla sesta giornata di Premier League in avanti è sempre sceso in campo, da titolare o da subentrato, mentre in Champions League ha saltato soltanto due delle sei partite del Girone: Edinson Cavani si è dimostrato anche al Manchester United una pedina fondamentale, nonostante l’età non sia più quella di quando vestiva la maglia del Napoli.
A proposito degli azzurri, l’attaccante uruguaiano non ha perso occasione per ribadire il proprio affetto nei confronti della città e della squadra stessa, sottolineando di aver rifiutato due importanti offerte per rispetto nei confronti dei partenopei.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, nel mirino il nuovo Cavani | Clausola da 150 milioni
“Sarò sempre riconoscente ai tifosi napoletani. È per questo motivo che ho detto di no a tanti club italiani tra cui la Juventus, che mi ha chiamato spesso, e anche l’Inter” ha dichiarato Cavani a MondoNapoli. “Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare” ha ribadito l’attaccante ex Paris Saint-Germain, che quindi ha confermato di esser stato vicino ai bianconeri e ai nerazzurri in passato, offerte rifiutate per l’importanza del proprio passato.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…