La stagione degli addii è aperta in casa Inter, dove tre top player sarebbero pronti all’addio: tesoretto da 175 milioni
Tanta delusione nell’Inter per l’uscita dalle coppe europee. Terzo anno consecutivo che i nerazzurri escono ai gironi di Champions League e primo anno fuori da tutto in Europa. Inevitabilmente il colpo si fa sentire ed alcuni giocatori riflettono addirittura sull’addio. Tre top player sono pronti a lasciare, portando 175 milioni.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Marotta | Premier o suggestione in Serie A
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, rivoluzione Inzaghi-Tare | C’è il primo colpo!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘no’ dell’ex Napoli | “Troppo legato all’azzurro”
Da Madrid arrivava il risultato perfetto per l’Inter, ma i nerazzurri non sono riusciti a fare a pieno il loro dovere contro lo Shaktar Donetsk, arrivando così ad uscire da tutte le competizioni europee. Un duro colpo che delude tutti, in primis i calciatori, con alcuni di loro che riflettono sul loro futuro e pensano all’addio.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Fichajes.net’ in particolare sarebbero tre i giocatori a riflettere sulla partenza. Il primo su tutti è Christian Eriksen, valutato 40 milioni, che da quando è arrivato all’Inter dal Tottenham non è mai riuscito ad imporsi ed il suo rapporto con Antonio Conte sembrerebbe ai minimi termini. L’altro sarebbe Lautaro Martinez, attaccante valutato 90 milioni ed a lungo corteggiato dal Barcellona, ma che potrebbe cedere anche alle avances del Real Madrid che penserebbe a lui come erede di Karim Benzema. Infine ad avere le valigie in mano sembrerebbe essere Milan Skriniar, valutato 45 milioni, che potrebbe fare il grande salto al Manchester City o proprio al Real Madrid. Dunque addii dolorosi, che però porterebbero un totale di 175 milioni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…