La Juventus continua a lavorare in ottica futura. Il club bianconero monitora costantemente la pista Guardiola per il post Pirlo
Non si ferma mai il lavoro della Juventus. Il club bianconero sarebbe sempre molto attento al futuro di Pep Guardiola, manager del Manchester City, che sta deludendo le aspettative fin dal suo arrivo in Premier League. L’obiettivo numero uno resta la vittoria della Champions League, che al momento tarda ad arrivare.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Marotta | Premier o suggestione in Serie A
Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” Pep Guardiola è il profilo caldo per la panchina della Juventus. Non importa se abbia rinnovato il suo contratto poco meno di un mese fa: il club bianconero è sempre molto attento per quanto riguarda il futuro dell’ex Barcellona e Bayern Monaco.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, rivoluzione Inzaghi-Tare | C’è il primo colpo!
Come il Manchester City, il progetto Juventus stenta a decollare e così Andrea Pirlo sarà sempre monitorato dalla dirigenza bianconera. In quest’inizio stagionale sono arrivati tanti pareggi e qualche sconfitta di troppo: tutto sarà più chiaro nelle prossime settimane tra alti e bassi. La vittoria al Camp Nou contro il Barcellona ha ridato entusiasmo, ma ora c’è bisogno di continuità .
Il profilo dell’allenatore spagnolo piace da sempre alla dirigenza della Juventus, che vuole sognare in grande. Pirlo resta tranquillo, per ora.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società …
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…