Ci sarebbe stata la rottura tra Pogba e i Red Devils: i dettagli del possibile futuro colpo della Juventus e della sua situazione contrattuale
Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Paul Pogba e il Manchester United. Il centrocampista francese vuole lasciare i Red Devils per rilanciare la sua carriera e la Juventus è uno dei club che potrebbe acquistarlo. Il ‘Polpo Paul‘ ha trovato il primo gol in Premier League in stagione solo la settimana scorsa contro il West Ham e sta vivendo forse il momento più difficile della sua carriera. Lo United potrebbe abbassare le pretese, chiedendo 50 milioni di sterline, ovvero circa 55 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Marotta | Premier o suggestione in Serie A
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘no’ dell’ex Napoli | “Troppo legato all’azzurro”
Secondo quanto riferito dall’account Twitter ‘Indykaila News‘, i dirigenti del Manchester United hanno chiesto a Pogba di inoltrare la richiesta di essere ceduto. Ma gli agenti del francese, dunque Mino Raiola, hanno consigliato il giocatore di non farlo: il calciatore perderebbe infatti il cosiddetto ‘bonus fedeltà’, ovvero tutti i bonus presenti nel suo contratto.
In prima fila per acquistare Pogba ci sono Juventus e Real Madrid, anche se non è da escludere un inserimento dell’Inter, vista la presenza di Marotta. L’ad nerazzurro stima molto il francese, anche se il club bianconero è la squadra in vantaggio.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…