Zinedine Zidane potrebbe sbarcare a giugno sulla panchina della Juventus. L’allenatore potrebbe portare con sé uno dei suoi pupilli al Real Madrid
Il futuro di Zinedine Zidane resta ancora in bilico. Alla fine, il tecnico è riuscito a qualificarsi in Champions League e sta recuperando in campionato, ma il suo inizio di stagione non ha convinto. Troppi i punti persi e gli alti e bassi dall’inizio dell’anno. Per questo sarà addio, a meno di clamorose debacle, a fine stagione. La Juventus resta da sempre uno dei club maggiormente interessati al tecnico: di seguito le ultime novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, possibile affare col Real Madrid | I dettagli
Se i risultati non dovessero soddisfare e dunque in caso di addio ad Andrea Pirlo e di arrivo del tecnico francese, attenzione al futuro di un gioiello che è letteralmente esploso agli ordini dell’allenatore francese. Stiamo parlando di Federico Valverde. Se il Real Madrid dovesse acquistare un nuovo big a centrocampo, il suo spazio si ridurrebbe nuovamente. Occhio quindi alla Juventus e a Zidane che potrebbe spingere per il suo arrivo. L’operazione non è affatto facile dato che nel suo contratto ha una clausola da 500 milioni di euro. Una richiesta congrua potrebbe essere di 60 milioni. La Juventus dovrà dunque mettere a segno una cessione importante per concludere l’affare.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…