Il futuro di Paul Pogba è da mesi ormai accostato alla Juventus. Una nuova squadra è pronta a inserirsi nella corsa al calciatore. Di seguito i dettagli
Paul Pogba con ogni probabilità lascerà il Manchester United nelle prossime settimane. Il suo rendimento è nettamente calato con la maglia dei Red Devils e non ha mai raggiunto i livelli auspicati e per cui è stato pagato molto dagli inglesi. Diversi club sono pronti a contendersi il calciatore francese e le pretendenti stanno aumentando di settimana in settimana. Ecco le ultime novità sul suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zidane stila la lista | ‘Beffa’ per i bianconeri
Il centrocampista, come sottolinea ‘Fichajes.net’, piace a diverse squadre che si stanno contendendo le sue prestazioni sul mercato. Da tempo il Real Madrid è sul calciatore: se Zinedine Zidane, come sembra, riuscirà a mantenere la panchina nelle prossime settimane potrebbe andare in scena l’assalto al francese. Sul centrocampista resta forte anche l’interesse della Juventus, club dove il francese ha reso al massimo in carriera. Spunta, però, anche una terza pretendente per il calciatore: si tratta del PSG. Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero già stati contatti tra Leonardo e Mino Raiola. I francesi sono pronti a contenderlo a Real Madrid e Juventus.
La Juventus è molto attenta alle mosse di calciomercato che si possono sviluppare nel prossimo…
La Superlega è pronta a prendere il controllo del mondo del calcio perché i tifosi…
La Juventus è una di quelle squadre che sarà costretta a fare mercato a gennaio…
Arrivano notizie che riguardano le condizioni di Rafa Leao e la situazione legata al suo…
E' tempo di decisioni importanti per alcuni club di Serie A ed è in arrivo…
La sconfitta di oggi, la quinta nelle ultime 7 di campionato, avrebbe iniziato a far…