La Juventus è pronta a mettere a segno un’importante operazione sul calciomercato. I bianconeri ragionano sullo scambio in Serie A: ecco i dettagli
La Juventus monitora sempre con grande attenzione i migliori talenti in circolazione, cercando di controllare il più possibile il mercato dei giovani. Gli occhi dei bianconeri sono piombati su Alessio Cragno. Il giovane portiere del Cagliari è stato uno dei migliori in campo contro l’Inter, nonostante la sconfitta dei sardi con il punteggio di 1-3. L’estremo difensore, in ogni caso, ha catturato l’attenzione della Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pogba-Juventus | Doppio sfogo del francese e Raiola
Il giovane portiere sembra aver letteralmente stregato i bianconeri, pronti a mettere in piedi un’interessante operazione di mercato in estate. Potrebbe, infatti, decollare la trattativa che porterebbe Cragno a Torino e attenzione allo scambio. Nell’operazione potrebbe, infatti, rientrare Daniele Rugani, attualmente in prestito al Rennes. Il difensore, però, a fine stagione potrebbe fare ritorno a Torino. La valutazione del portiere è molto alta, si parla di 30 milioni di euro. Per questo, l’inserimento del difensore, valutato 12 milioni, potrebbe abbassare considerevolmente i costi cash. Oltre all’ex Empoli verrebbero aggiunti anche 18 milioni.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…