La Juventus sogna il colpo Pogba già a gennaio ma ci sono due ostacoli che rischiano di far saltare l’affare
Non è stato un buon avvio di stagione per la Juventus, che ora sta provando a rialzarsi e vuole colmare al più presto il gap di punti che c’è attualmente con il Milan nella classifica di Serie A, dove i rossoneri sono al comando a +4 dalla ‘Vecchia Signora’ e +3 dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, ottavi di finale | Tutti gli accoppiamenti
Il successo di ieri contro il Genoa per 1-3 equivale alla quarta vittoria consecutiva nel giro di due settimane, se si calcolano anche le vittorie convincenti in Champions League contro Dinamo Kiev prima e Barcellona poi. Intanto la società continua a lavorare sul calciomercato per rinforzare da subito la rosa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, scelto il post Handanovic | Affare dalla Serie A!
Calciomercato Juventus, due ostacoli per l’ingaggio di Pogba già a gennaio
Le parole di Mino Raiola di una settimana fa hanno interessato anche e soprattutto la Juventus, che ora sta lavorando per provare a riportare Paul Pogba a Torino già nel mercato di gennaio. Il francese potrebbe lasciare il Manchester United ma non mancano gli ostacoli per la riuscita della difficile trattativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ a CR7 e tridente da sogno
Secondo il giornalista Paolo Paganini, infatti, ci sarebbero due problemi da risolvere per la riuscita dell’affare. Il primo è quello riguardante l’ingaggio, che potrebbe dipendere dalle uscite di Bernardeschi, Ramsey e Khedira per ridurre il monte ingaggi. Il secondo invece coinvolge Paulo Dybala, possibile pedina di scambio per arrivare a Pogba.
Buongiorno. La #Juventus ci sta provando per #Pogba ma ci sono 2 ostacoli: 1 l’ingaggio. 2 #Dybala che piace allo United ma lui non vuole lasciare Torino. Dipende anche dalle uscite in modo da abbassare il monte ingaggi. #Khedira #Bernardeschi e #Ramsey.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) December 14, 2020
La ‘Joya’ vorrebbe restare a Torino e potrebbe non accettare il trasferimento al Manchester United, così facendo si complicherebbero e non poco i piani della Juventus.