Il futuro di Lionel Messi continua a far discutere. L’attaccante argentino, secondo le ultime novità dalla Spagna, potrebbe essere lontano da Barcellona a gennaio
Da mesi ormai, si parla del possibile addio di Lionel Messi al Barcellona. L’attaccante argentino, secondo quanto riporta ‘Diario Gol’, è sul piede di partenza e potrebbe anticipare il suo saluto ai blaugrana già al mese di gennaio. Il fenomeno nato a Rosario è sfiduciato dall’inizio di stagione del club spagnolo e teme che sia difficile superare il turno contro il PSG, squadra che è stata sorteggiata quest’oggi per gli ottavi di finale.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via: scambio con il Real Madrid
La volontà sarebbe quindi quella di lasciare il Barcellona a gennaio, ma non per andare in Francia. Il PSG, uno dei club maggiormente accostati al numero 10, sarebbe finito in secondo piano, proprio perché la Pulce non vorrebbe affrontare subito i blaugrana a parti invertite negli ottavi di Champions League. Questo potrebbe essere un clamoroso assist per i tanti club associati al fenomeno argentino. Manchester City, Juventus e Inter potrebbero dunque tentare l’assalto nelle prossime settimane. Vedremo se uno di questi club porterà a termine lo straordinario colpo.
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…