La ‘bomba’ di mercato per la prossima sessione estiva di calciomercato la lancia direttamente un agente: Juventus che acquisterà il calciatore
La Juventus sembrerebbe aver ripreso la giusta via verso la vittoria dopo il clamoroso 0-3 inflitto al Barcellona in Champions League. Oltre ai risultati in campo una grande notizia arriva anche in chiave calciomercato e la fornisce direttamente l’agente di un calciatore. I bianconeri lo acquisteranno.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo esalta Gasperini e riprende i suoi: “Sbagliamo troppo”
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, panchina top in bilico | Duello italiano per l’eredità!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Ultimatum dalla società
Impatto importantissimo di Alvaro Morata nella Juventus di Andrea Pirlo. Infatti in questa prima parte di stagione il bomber in prestito dall’Atletico Madrid ha messo a segno 9 gol e quattro assist in 14 partite tra Serie A e Champions League. Un attaccante molto importante per i bianconeri, sul cui futuro arriva la rivelazione del suo agente Juanma Lopez.
Infatti in un’intervista al giornalista Gianluca Di Marzio, il procuratore dello spagnolo afferma: “La prima scelta per l’attacco della Juventus è sempre stata Morata e lui sarebbe andato solo lì. L’ostacolo inizialmente era che l’Atletico voleva cederlo a titolo definitivo, ma con l’arrivo di Suarez, Alvaro è stato libero di approdare in bianconero in prestito oneroso. Ad essere stati fondamentali sono stati Paratici ed Agnelli, anche Milan e Napoli hanno provato a prenderlo”. Poi sul riscatto a giugno rivela: “La Juventus a fine stagione lo riscatterà dall’Atletico, ne sono certo”.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…