Inter e Milan continuano a fiutare colpi importanti a parametro zero: ancora un derby fuori dal campo per le due compagini milanesi
Un fulmine a ciel sereno in casa Atalanta. “El Papu” Gomez sarebbe sempre più vicino all’addio dopo la lite furiosa con Gasperini. Le dinamiche improvvisamente sono cambiate e così il suo futuro potrebbe essere altrove. Lo stesso talentuoso giocatore argentino ha postato una stories sul suo profilo Instagram in cui ha svelato che dirà tutta la verità quando sarà possibile.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rottura con il Real Madrid | Colpaccio di Paratici
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, si offre alla Juventus | Un ex Serie A per Pirlo
Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, lo stesso giocatore sudamericano potrebbe anche chiedere alla dirigenza bergamasca di lasciarlo partire con la lista gratis. La sua voglia di giocare è tanta per conquistarsi un posto tra le convocazioni dell’Argentina per la Copa America. Non intende minimamente di restare ai margini fino al termine della stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pirlo vuole il riscatto | La strategia di Paratici
E così Inter e Milan potrebbero provare il colpaccio gratis senza dimenticare anche la Roma, sempre molto affascinata dall’idea Papu Gomez. Fonseca predilige i due trequartisti alle spalle dell’unica punta e così l’argentino sarebbe una soluzione gradita all’allenatore portoghese.
I prossimi giorni saranno decisivi per conoscere in breve tempo il futuro del tuttocampista argentino, autore di stagioni memorabili con la maglia dell’Atalanta.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…