È corsa a due per la panchina del top club che nell’estate 2021 cambierà allenatore: i nomi in pole position
Quando mancano sei mesi alla riapertura del calciomercato estivo, uno dei più importanti top club europei sta già programmando l’avvicendamento in panchina. Sì ad una nuova guida tecnica da giugno: due piste tutte italiane alla finestra.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri di nuovo in Serie A | Duello con Montella
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, non solo Allegri | Sostituto Conte straniero: i dettagli
Calciomercato, svolta in panchina: sfida Sarri-Allegri
Secondo quanto riportato da ‘Todofichajes.com’, in casa Real Madrid sarebbe ormai segnato il destino di Zinedine Zidane. Un accordo tra tecnico e società per giugno, quando l’allenatore transalpino indipendentemente dai risultati stagionali saluterà le ‘Merengues’. Ecco che in casa Real potrebbe prendere corpo una corsa a due tutta italiana.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Da un lato Massimiliano Allegri, libero da tempo e accostato a diversi top club europei, Psg in primis. Dall’altro Maurizio Sarri, il cui futuro potrebbe dunque essere lontano dalla Serie A. L’ex allenatore di Chelsea e Napoli resta, al momento, sotto contratto fino al 30 giugno 2022 con la società bianconera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Allegri verso l’Arsenal | Colpo in Serie A a gennaio
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Sarri torna in Premier | Subito ‘dispetto’ alla Juventus
La prossima estate, dunque, arriverà una clamorosa svolta per la panchina del Real Madrid: Allegri e Sarri alla finestra.