Nella conferenza stampa prima del match contro l’Atalanta il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, esalta Gasperini e riprende i suoi
Domani alle 18 la Juventus affronterà una partita molto importante contro l’Atalanta, squadra cresciuta molto negli ultimi anni e che ha sempre messo in difficoltà i bianconeri. Nella consueta conferenza stampa pre-partita Andrea Pirlo esalta il lavoro fatto da Gasperini con il club bergamasco e poi riprende i suoi per i troppi errori fatti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | Ultimatum dalla società
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Douglas Costa più 20 milioni | Colpo dal Bayern
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, panchina top in bilico | Duello italiano per l’eredità!
Partita difficile per la Juventus nel turno infrasettimanale, dove incontrerà l‘Atalanta di Gian Piero Gasperini. Andrea Pirlo su JTV esalta il tecnico bergamasco affermando: “Gasperini ha fatto bene ovunque, ha le sue idee e le porta avanti, dandogli anche risultati. Sarà una partita difficile, l’Atalanta è una realtà anche in Europa”.
Poi sul momento positivo della squadra bianconera dichiara: “Importante è la convinzione, l’atteggiamento aggressivo, la ricerca del risultato recuperando palla velocemente e gestendo il gioco. Sbagliamo troppo ancora, bisogna fare ancora tanto e tenere la concentrazione per novanta minuti, visto che in alcune situazioni viene ancora meno”. Sugli infortunati afferma: “Chiellini e Demiral sono in fase di recupero”. Infine sul sorteggio di Champions League dichiara: “Le squadre sono tutte forti, non esistono più squadre materasso. Rispettiamo il Porto ma è presto per pensarci, dobbiamo concentrarci sul campionato ora”.
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…