La Juventus potrebbe mettere a segno un grande colpo nel prossimo calciomercato. Federico Bernardeschi potrebbe rientrare nella trattativa: le ultime novità
La Juventus potrebbe recitare un ruolo da protagonista nel prossima mercato di gennaio. In tal senso, è da tenere d’occhio con grande attenzione la pista che porta a Dele Alli. Il centrocampista è ormai agli sgoccioli della sua esperienza al Tottenham, dove ha sempre meno spazio agli ordini di José Mourinho. L’inglese, come riporta il ‘Telegraph’, potrebbe dunque partire già a gennaio e i torinesi sembrano a tutti gli effetti in corsa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Serie A | ‘Sacrificato’ il talento
Nella trattativa per Alli potrebbe rientrare anche Federico Bernardeschi. L’inglese è valutato dal Tottenham 40 milioni di euro e percepisce un ingaggio da poco meno di 6 a stagione; il suo contratto con gli Spurs è in scadenza nel 2024. Un po’ più bassa la valutazione dell’esterno d’attacco bianconero: 25 milioni di euro. L’italiano guadagna anche meno: si parla, infatti, di 4 milioni a stagione. Il suo contratto andrà in scadenza nel giugno 2022. Vedremo, dunque, se lo scambio tra la Juventus e il club inglese andrà in scena nelle prossime settimane e a quali condizioni.
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…